Carrello:   0 items
Email:

Parola d'ordine:

Ho dimenticato la password
Casa ::  Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy

Quando si imposta un account su questo sito per usare il nostro servizio, si sono tenuti a fornire il tuo nome e cognome legale, una carta di credito, indirizzo e-mail, indirizzo completo di strada compreso città, stato e il codice postale e numero di telefono. È inoltre necessario scegliere il vostro nome utente e password e fornire quelle da noi. Per proteggere noi stessi ei nostri clienti da frodi, raccogliamo ulteriori informazioni da agenzie di credito e altri servizi di informazione dei consumatori.

Le nostre procedure sulla privacy saranno continuamente valutati alla luce delle nuove tecnologie, pratiche commerciali e le nostre esigenze dei clienti. Come aggiorniamo e diversificare i nostri servizi la nostra Privacy Policy può evolvere. Si prega di controllare questa pagina per gli aggiornamenti periodicamente. Si prega di notare: utilizzando o la registrazione con il nostro Sito o fornendo informazioni personali, l'utente accetta di rispettare i termini di nostra Politica sulla Privacy.

Si forniscono la maggior parte di tali informazioni quando si esegue una ricerca, acquistare, ordine, aggiungere recensioni, o altri metodi di comunicazione attraverso il nostro sito web o e-mail al nostro sito. Come risultato di queste azioni, ci si potrebbe fornire tali informazioni come il vostro nome, indirizzo, numeri di telefono e informazioni sulla carta di credito. 

Si può essere in grado di accedere a determinati siti Web di terze parti tramite link sul nostro sito. Non siamo, tuttavia, responsabile per eventuali altri siti Web, o le rispettive politiche sulla privacy o come le loro informazioni trattare sui loro visitatori o utenti. Vi consigliamo vivamente di controllare le loro politiche sulla privacy per scoprire come ci stanno trattando i tuoi dati personali.